Scarpe alte o basse, estive o invernali, microforate o impermeabili, con puntale antiperforazione o senza: da noi troverai certamente la calzatura giusta da lavoro che fa per te! Senza trascurare assolutamente il comfort, dato che sono in molti alla fine che non riflettono su quante ore alla settimana viene indossata una scarpa da lavoro rispetto ad una classica da passeggio o da serata. Subito a disposizione un vasto assortimento delle taglie più comuni per tutte le tipologie di scarpe, mentre le taglie piccole o molto grandi sono comunque ordinabili e rese facilmente disponibili nel giro di pochi giorni.

Da tempo poi siamo diventati Red Lion Point ufficiale, ovvero una rivendita ufficiale e specializzata delle innovative calzature U-power con suola rivoluzionaria, con la conseguenza di poter applicare prezzi assolutamente vantaggiosi in merito. Calzature rivoluzionarie che ampliano il loro raggio di interesse dal mondo edile ad altri settori, ad esempio quello della ristorazione, con calzature apposite create per camerieri o cuochi. Per comprendere meglio, prendete visione del video seguente:

https://youtu.be/DyUvMHvjX0U


Ma il nostro settore antinfortunistico comprende ben altro: pantaloni estivi o invernali, corti o lunghi, con apposite ginocchiere ergonomiche o altri accessori sono disponibili presso il nostro punto vendita, in un vasto assortimento di colorazioni e taglie. Il tutto sempre all’insegna della funzionalità lavorativa e del massimo comfort. A completare il settore una vasta scelta di guanti da lavoro oltre a stivali antinfortunistici, salopette, felpe, occhiali ed elmetti protettivi, ginocchiere, cuffie antirumore e tanto altro ancora.

Antinfortunistica è sinonimo infine di sicurezza sul cantiere: da noi troverete svariate tipologie di imbracature anticaduta e dispositivi anticaduta retrattili, oltre a tutti i relativi accessori. E la possibilità di ordinare linee vita di prima qualità con tutti i relativi accessori in base ad ogni progetto di copertura, il tutto reperibile in pochissimo tempo. Perché la sicurezza sul lavoro viene prima di qualsiasi altra cosa.
 
Ampia gamma di
scarpe, stivali, pantaloni, bermuda, ginocchiere, salopette, felpe, imbracature anticaduta, dispositivi anticaduta retrattili, elmetti protettivi, linee Vita, cuffie antirumore, occhiali antinfortunistici, mascherine antipolvere
Preferenze cookie
0